Akragas, il patron Giuseppe Deni analizza il brutto momento e rilancia
Dopo una settimana densa di polemiche, per i risultati negativi accumulati in questo scorcio di campionato, che di fatto relegano l’Akragas in coda alla classifica con appena 7 punti, il patron Giuseppe Deni ha voluto prendere la parola attraverso il canale web dell’Ufficio Stampa.
Un lungo excursus, che ha riguardato il suo passato calcistico in seno all’Akragas, durante il quale ha menzionato dei traguardi significativi raggiunti, come onorevoli piazzamenti e la conquista della Coppa Italia di Eccellenza.
Toni pacati, con specifici messaggi ai tifosi, chiarimenti tecnici, e qualche sassolino tirato fuori riguardante il sofferto rapporto avuto con alcuni calciatori del passato e qualcuno stagionale.
Si è poi soffermato sullo stato attuale della società, della squadra, dell’organizzazione in generale, dei pochi sponsor, delle risorse economiche, ed anche dei tanti errori tecnici che stanno contrassegnando l’opaco cammino stagionale.
Ma il messaggio principe della lunga conferenza-stampa, riguarda il futuro arrivo di una cordata importante proveniente dal Nord Italia, interessata al “Gigante”, che prevede, anche, la presenza dello stesso patron Deni.
La prossima settimana dovrebbe chiudersi l’accordo.
In poche parole, un appello ai tifosi biancazzurri esortandoli ad avere pazienza, perché con la riapertura delle liste di trasferimento, la società provvederà a rafforzare l’organico con elementi di categoria che sapranno tirare l’Akragas dai bassifondi della classifica e quindi conquistare la sospirata salvezza in attesa poi di tempi migliori.
Sin qui, in sintesi, il lungo intervento del patron Giuseppe Deni.
La prossima settimana dovrebbe essere, dunque importante, per tanti fattori, e solo allora si conoscerà quale potrebbe essere il futuro prossimo del club biancazzurro.