Primo PianoSport e Akragas

Campionati Roller a Trapani ottimi risultati della Roller Agrigento

Domenica 30 Marzo si sono svolti a Trapani i campionati interprovinciali di corsa su pista indetti ed organizzati dalla FISR sicilia in collaborazione con la ASD Skating Trapani.
La manifestazione ha visto scendere in pista oltre 150 partecipanti suddivisi tra primi passi, giovanissimi, esordienti, ragazzi, allievi, juniores, seniores e anche master.
Sono state 4 le squadre della provincia di Agrigento che si sono spostaste sullo splendido pattinodromo di Trapani, tra i più all’avanguardia d’Italia, realizzato dal comune con i fondi del PNNR ed affidato alla Federazione Italiana Sport Rotellistici.
Tra le società è emersa la ROLLER AGRIGENTO risultando a livello provinciale quella col più alto punteggio.
L’ASD, tra le più longeve della Sicilia, egregiamente gestita dal mister Gerlando Trubia operante nel settore da oltre 50 anni, ha visto primeggiare Veronica S. e Caterina D. nella categoria giovanissimi; Giulia P. , Giulia V. ed Elena S. nella categoria Esordienti; Angelica L. e Sara Z. nella categoria Ragazzi.
I giovani atleti saranno impegnati già questo fine settimana in un’ulteriore sfida che li vedrà protagonisti, sempre a Trapani, per il campionato regionale