VECCHIE E NUOVE VOCI A PORTO EMPEDOCLE
Sabato 7 dicembre 2024 in occasione dei festeggiamenti dell’Immacolata di Porto Empedocle si esibirà alla Torre Carlo V di Porto Empedocle la cantante e cantautrice Giovanna Nocetti in arte Giovanna. Un artista che con oltre 50 anni di carriera, per tanti anni a fianco di Paolo Limiti è stata ospite fisso alla trasmissione televisiva “CI VEDIAMO IN TV” , insieme ad altri show come “Canzonissima”, “Un disco per l’estate”, “Settevoci”, “Gondola d’oro”, “Cantagiro”
Nel 1979 scala le classiche di vendita con “Il MIO EX” canzone di grande successo Per lei hanno scritto autori come Franco Califano, Edoardo Bennato, Mino Reitano, Bruno Lauzi, Roberto Carlos e lo stesso Paolo Limiti.
Tra le altre canzoni celebri ricordiamo “LA VOCE DEL SILENZIO” e “GRACIAS A LA VIDA”
In una serata ricca di ospiti, ci saranno altre tre esibizioni prima dell’ospite d’onore, il cantastorie Nene Sciortino, la soprano Sara Chianetta e la giovane cantante Giorgia Volpe. Presenta la serata Fabrizio Randazzo. L’evento è organizzato dal comitato Immacolata di Porto Empedocle, ingresso gratuito fino ad esaurimento posti senza prenotazione